Hai prenotato per le vacanze on the road, ma non hai pensato ad una polizza viaggio, finché un tuo conoscente non ti ha detto che durante il soggiorno in Canada ha avuto bisogno di un dottore e per fortuna la sua assicurazione lo ha aiutato a rintracciarlo, coprendone le spese.
Così hai pensato che forse era il caso di informarsi ed in effetti, per essere certi che il viaggio sia privo di imprevisti, è importante munirsi di un’adeguata polizza viaggio medico-bagaglio.
Una delle caratteristiche che rende Globy Rosso un prodotto completo e competitivo è il massimale illimitato per viaggi in USA e Canada.
Nonostante in questi Paesi non sia obbligatorio recarsi avendo un’assicurazione, è però raccomandato.
Negli USA e in Canada infatti non esiste un sistema sanitario nazionale e qualsiasi problema di natura medica, va a pesare direttamente sul privato.
In entrambi i Paesi, un problema relativamente “piccolo” come un ricovero in pronto soccorso o la rottura di un braccio, può arrivare a costare migliaia di euro.
Ecco perché scegliere un’assicurazione come Globy Rosso con un massimale illimitato è importante.
Globy è il prodotto pensato da Allianz Global Assistance per rispondere nel modo più completo alle esigenze dei viaggiatori da molti decenni.
Globy racchiude in sé soluzioni, specifiche ed innovative dal punto di vista assicurativo nati dall’osservazione delle necessità dei turisti.
Globy si pone l’obiettivo di tutelare il viaggiatore da imprevisti, che rischiano di rendere poco sereno un viaggio. Lo strumento che utilizza per raggiungere il suo obiettivo è un’assistenza continua e completa al fine di ridurre i disagi.
Globy Rosso è l’assicurazione completa per l’assistenza sanitaria e le spese mediche in viaggio. È adatta per coprire viaggi fino a 35 giorni.
Globy fornisce assistenza dalla semplice consulenza medica alla ricerca di un dottore adeguato, fino al ricovero in ospedale.